L'avanzamento del processo di approvazione documentale non è più legato alle pareti dell'ufficio. Libertà di firmare ovunque, in modo agile e immediato.

SIGN, oltre ad essere disponibile come WebApp e quindi fruibile da qualunque browser, dispone di una versione per dispositivi mobili IOS e Android.

AskMeSign_APP_DocumentiDaAvanzare

L’APP è dedicata esclusivamente all’attività degli attori che avanzano il processo, semplicemente approvando o anche firmando i documenti. Sign APP è studiata per avere un interfaccia utente utilizzabile anche su piccoli dispositivi in modo semplice e intuitivo.

Il tutto con la stessa sicurezza del PC dell’ufficio perché oltre all’autenticazione dell’utente anche il dispositivo mobile viene registrato e collegato univocamente all’utente.

E la mobilità non è solo per chi avanza il processo ma anche per chi deve iniziarlo, monitorarlo o completarlo dopo l’iter di firma. SIGN gestisce la sottomissione dei documenti anche via e-mail o tramite cartelle di spooling (ad es. una cartella FTP accessibile da internet) e comunica l’avanzamento del processo sempre per email e notifiche di tipo PUSH.

Potrai inviare e firmare documenti via smartphone, tablet, browser, email o scanner migliorando così i tempi di risposta e l’efficienza dei tuoi processi.

Prova gratuitamente AskMe Sign

Compilando il form accetti i termini.