Grazie ad AskMe Sign abbiamo eliminato l’utilizzo della carta per il processo di RDA e accettazione offerte fornitori dell’area IT, riducendo di 2/3 i tempi degli iter di firma.

SIGN riscontra il parere favorevole e la soddisfazione di un numero sempre maggiore di imprese che scelgono il sistema della firma elettronica digitale per accelerare il loro business.
La richieste di aggiornamenti software, hardware, consulenze e formazione in un mondo in continua evoluzione e con tempi estremamente compressi come quello dell’Information Technology non possono permettersi di aspettare settimane, ma neanche giorni.

In questo contesto l’utilizzo in mobilità di SIGN è stato fondamentale per ridurre i tempi di approvazione delle richieste e quindi ridurre i tempi di aggiornamento di componenti software o di disponibilità di nuove piattaforme hardware.

Per non parlare dei numerosi casi in cui all’IT viene richiesto di realizzare progetti di grosso impatto in brevissimo tempo. Progetti che spesso si trovano incagliati per i lunghi tempi necessari al reperimento di nuove risorse.

In un mondo dove la velocità è tutto e tutto è digitale SIGN trova il suo più naturale contesto e anche il suo più facile inserimento.

Prova gratuitamente AskMe Sign

Compilando il form accetti i termini.