IT Service Desk
Nelle realtà aziendali moderne le richieste verso i reparti IT  diventano sempre più eterogenee e complesse e richiedono una gestione puntuale e ben documentata.

Read More

Logistic & Real Estate
    AskMe Desk è lo strumento di supporto  efficacemente utilizzato per molti ambiti legati alla Logistica e  Gestioni immobili.

Read More

CRM & Finance
AskMe desk costituisce un valido supporto integrativo e in certi casi una buona alternativa a software CRM troppo complessi per la gestione dei rapporti fra forza vendite e clienti.

Read More

Operations and Business Support
Uno dei vantaggi che i nostri clienti hanno evidenziato rispetto ad AskMe Desk è la sua applicabilità in molteplici contesti e la facilità con cui il personale ne apprende l'utilizzo.

Read More

Survey & Marketing
    AskMe Desk  migliora l'integrazione tra Marketing e CRM.

Read More

Legal Office
    AskMe Desk è riuscito nel difficile compito di strutturare, razionalizzare e rendere tracciabili le richieste tipicamente gestite dagli uffici legali interni dell'azienda.

Read More

Outsourcer Management
AskMe Desk, grazie alla sua gestione di richieste e ticket correlati,  si adatta in modo naturale alla gestione delle attività in Outsourcing.

Read More

Partner & Merchant Agreement
AskMe Desk è stato utilizzato per la notifica e il tracciamento di tutte le segnalazioni inerenti gli accordi di collaborazione e convenzionamento fra istituti di credito ed esercizi commerciali.

Read More

HR Processes
In queste realtà AskMe Desk ha portato ordine ed efficienza tramite l'adozione di una metodologia trasversale ai processi delle Risorse Umane.  

Read More

Backoffice processes
AskMe Desk è il canale privilegiato per comunicazione fra il cliente ed i servizi di business  in una logica di  processo sia  "inbound" che "outbound" .

Read More

Prova gratuitamente AskMe Desk

Compilando il form accetti i termini.