Prova gratuitamente AskMe Contact

Compilando il form accetti i termini.

AskMe Contact è la soluzione rivolta alle esigenze di comunicazione in multicanalità

completa di hardware dedicato,  ottimale sia per piccoli che grandi gruppi di operatori.

CONTACT è la soluzione Lascaux rivolta alle esigenze di comunicazione in multicanalità (FAX, VOICE, E-MAIL, SMS, etc).

 

 

CONTACT si rivolge a  tutte le aziende, organizzazioni ed enti che vogliono dotarsi di uno strumento in grado di gestire e armonizzare i molteplici canali disponibili.

CONTACT gestisce tutti i canali di comunicazione interattiva, organizzandoli in tre macro-processi: comunicazione, controllo, integrazione.

CONTACT  integra un potente e flessibile motore per la Strong Authentication (CONTACT Token@Mobile) basato sul canale telefonico.

CONTACT  permette di ridurre i costi della fonia, sia mobile che fissa, della connettività e della gestione delle comunicazioni.

CONTACT  è una soluzione completa di hardware dedicato che può essere installata e resa operativa in pochi giorni.

Tutta la comunicazione in tre processi!

Comunicazione: gestisce i canali VOICE, SMS, FAX, IM e E-MAIL

Integrazione: espone servizi web e grazie al Contact Client VOIP può essere facilmente integrato in altri software

Controllo: fornisce statistiche in real-time e di lungo periodo.

Moduli voce

CONTACT copre tutte le esigenze di un moderno contact center:

  • – distribuzione automatica delle chiamate (ACD)
  • – sistemi di risposta interattivi (IVR)
  • – sintetizzatori di voce avanzati (TTS)
  • – telefono virtuale (Phone Client)
Moduli Dati

CONTACT offre tutte le funzionalità presenti nei sistemi FAX Server: invio, ricezione, instradamento e interazione fra diversi canali (Fax To SMS, Fax to Email ecc.)

I formati supportati sono molteplici come ad es. TIFF, PNG, JPG, BMP, PDF, ODT.

Integrazione e condivisione

CONTACT  connette i vari canali di comunicazione fornendo tutti i servizi essenziali per l’integrazione con altri applicativi software.

Può fornire funzioni di blocco selettivo del traffico web, condivisione della connettività (anche UMTS) , file sharing, server DHCP, DNS, Firewall e molto altro.

Sicurezza

Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni cifrate, le utenze sono profilate e le attività registrate (LOG), i file scambiati possono essere protetti con password.

CONTACT può essere a sua volta utilizzato come strumento di  Strong Authentication (Contact Token@Mobile) basato sul canale telefonico.

 

Features

Private Branch Exchange
  • Least Cost Routing
  • Automatic Call Distribution
  • Computer Telephony Integration
  • Interactive Voice Response

 

Communication Channels
  • Fax To Mail & Mail To Fax
  • SMS gateway
  • SMS to Mail & Mail to SMS
  • CHAT su protocollo XMPP
  • FAX & SMS via Webpage
  • FAX over IP

 

Connectivity
  • ADSL
  • HDSL
  • FIBRA
  • ISDN
  • UMTS
Services
  • DHCP
  • DNS
  • Firewall
  • Parental Control
  • Websites Blacklist
  • Connection sharing
  • File Sharing

 

Analytics

Real Time Reporting

Call Detail Records (CDR)

KPI

 

Requirements

Connettività dati

Linux Custom Distribution

Linea VoIP o PSTN